PoliticaPRIMO PIANO

Regionali 2020, alle 19 il primo comizio social di Fortunato

Regionali 2020, alle 19 il primo comizio social di Fortunato.


C’è fermento nel Golfo di Policastro in vista delle prossime elezioni regionali che si terranno il 20 e il 21 settembre 2020 e che decideranno le sorti dei massimi esponenti politici della Regione Campania.

A tal proposito a scendere in campo in prima linea il Sindaco del Comune di Santa Marina Giovanni Fortunato che affiancherà nel corso di questa campagna elettorale Giorgia Meloni, leader del partito di centrodestra “Fratelli d’Italia”.

Regionali 2020, alle 19 il primo comizio social di Fortunato

Una campagna elettorale che a causa dell’emergenza sanitaria che ha colpito l’intero paese e nel rispetto delle norme anti-Covid sarà condotta per la maggior parte dei casi tramite i principali social network. Sarà dunque soprattutto una campagna elettorale mediatica che il Sindaco Giovanni Fortunato inizierà proprio questa sera sul suo profilo Facebook.

L’appuntamento infatti è fissato per le 19, ora in cui Fortunato si collegherà in diretta da Piazza Duomo per affrontare e discutere tre tematiche importanti : lavoro, salute e Sanità. Saranno proprio questi gli elementi principali che dominerenno il cammino politico del Sindaco del Comune di Santa Marina e dell’intera coalizione si Fratelli d’Italia.

“Rispettiamo le regole, evitiamo gli assembramenti perché la salute viene prima di tutto”, con queste parole Fortunato chiarisce, laddove ve ne fosse bisogno, la scelta di condurre una campagna elettorale quasi del tutto mediatica. Sarà sempre il Sindaco ad indicare di volta in volta, durante i suoi interventi, le date e gli orari relativi a tutti gli interventi che verranno realizzati nei prossimi giorni.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina