AttualitàPRIMO PIANO

Restrizioni covid, i baristi si ribellano

Restrizioni covid, i baristi si ribellano. Il caffè, anche se d’asporto, viene venduto lo stesso.


Il “movimento” è nato a Napoli, dove il caffè è arte e tradizione. E quindi guai a toccarlo, figuriamoci a vietarlo. Dopo l’ultima ordinanza regionale, infatti, i bar hanno ricevuto il divieto di vendere alcolici e bevande anche non alcoliche dopo le ore 11.

Restrizioni covid, i baristi si ribellano

Tra queste, quindi, anche il caffè. Ma molti baristi della città partenopea, ma non solo, hanno scelto la strada della “disobbedienza” e il caffè, anche se d’asporto, continuano a servirlo ai loro clienti nonostante il divieto. La pratica, ad onor del vero, sta riscontrando molto successo anche nel salernitano e nel nostro Cilento dove anche i clienti, in un clima di forti restrizioni, non vogliono comunque rinunciare ad uno dei piccoli piaceri quotidiani.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina