AttualitàPRIMO PIANO

Restrizioni per Natale e Capodanno, aumenta il malcontento tra i cittadini

Vietati assembramenti e la vendita di alcolici il 24 dicembre e divieto di svolgere feste in piazza a Capodanno. Il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca firmerà due ordinanze con le quali sarà disposta una “stretta” alla movida nei giorni della Vigilia di Natale e di San Silvestro. Le nuove misure sono attese tra oggi e mercoledì: “Per evitare assembramenti alla vigilia di Natale, come abbiamo già fatto lo scorso anno, firmerò delle ordinanze che vietano la vendita di alcolici nella serata e vietano gli assembramenti e anche un’ordinanza che vieta le feste in piazza di Capodanno”.

Ma ovviamente all’indomani dell’annuncio delle nuove restrizioni resta grande malcontento tra i cittadini che speravano di tornare alla piena normalità in queste feste di Natale complice anche la campagna di vaccinazione. Campagna però che nonostante abbia drasticamente abbassato la pressione sugli ospedali non sta permettendo un appiattimento della curva dei contagi.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina