EconomiaPRIMO PIANO

Riapre il mercato domenicale di Vallo, gli ambulanti chiedono sostegno

Nella giornata di ieri ha riaperto, dopo tre mesi di stop, il mercato domenicale di Vallo della Lucania. Gli ambulanti, però, hanno chiesto sostegno all’amministrazione comunale.

Primo giorno dopo tre mesi

Come detto, dopo tre mesi è tornato a rinascere il mercato domenicale di Vallo della Lucania. Una giornata transitoria la prima con i primi clienti ma senza le grandi masse di un tempo. Probabilmente la poca pubblicità e la paura di essere contagiati hanno tenuto lontane le persone. Rispettate, a ogni modo, tutte le regole tra mascherine e distanze di sicurezza.

L’appello al Comune di Vallo

Gli ambulanti hanno riservato un appello all’amministrazione di Vallo, ovvero un sostegno per il loro settore già pesantemente in crisi. “Abbiamo chiesto – ci ha detto un venditore – di non pagare il canone per il suolo pubblico per il 2020. Già altri sindaci hanno applicato questa agevolazione per gli ambulanti, una categoria svantaggiata che non percepirà alcun sostegno relativo alla crisi virale in atto”.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina