Attualità

Risposta all’ invito di S.E. Rev. Ma Mons. Calvosa per il suo ingresso nella diocesi

Comunicato stampa di Gwendalina Tv

S.E. Rev.ma Mos. Vescovo Calvosa, S.E. riceviamo dal Suo Ufficio Stampa l’invito a partecipare alla cerimonia ufficiale del Suo ingresso nella Diocesi di Vallo della Lucania per il prossimo 24 giugno. Tuttavia, siamo formalmente a declinare il Suo invito. Comprendiamo che Egli è nuovo nella nostra comunità e che non conosce le vicende e le persone dei territori della Diocesi che è stato chiamato ad amministrare.

Da dieci anni ad oggi, da quando operiamo, tutte le attività realizzate sul territorio e organizzate dalla Diocesi sono sempre state rese libere alla stampa e all’emittenza locale. Con la nostra edizione in questi anni abbiamo reso il servizio di riprese video e broadcasting dei contenuti sempre ed in ogni caso gratuitamente, anche in presenza di altre emittenti.

Per la cerimonia della sua ufficializzazione, non solo non siamo stati contattati dall’Ufficio Stampa, né dal responsabile dell’evento per poter offrire il nostro servizio (sempre gratuito), ma, quando la nostra emittente ha contattato il Suo Ufficio Stampa per confermare il nostro servizio riprese (gratuito), gentilmente telefonicamente siamo stati resi edotti che in Piazza Vittorio Emanuele II, differentemente dal passato, non vi sarebbe stato abbastanza spazio anche per le nostre telecamere.

Pochi minuti dopo, a mezzo email, abbiamo ricevuto le istruzioni per una richiesta di accredito per trasmettere le immagini di SET TV con tanto di invito a contattare telefonicamente l’editore dell’altra emittente per avere il link del video da trasmettere.

Un atteggiamento di noncuranza per il lavoro dei nostri ragazzi che avevano già organizzato la regia mobile esterna per la realizzazione dell’evento in diretta sul nostro canale 99 e su Facebook. Nella speranza che della presente le possa effettivamente giungere notizia, decliniamo formalmente il Suo invito, le facciamo i nostri migliori auguri per la sua missione nella nostra Diocesi. Ad maiora. LA TV DI GWENDALINA (comunicato stampa)

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina