Domani la presentazione del libro di Francesca Cutino
Si terrà domani alle ore 17.30 a Cuccaro Vetere, presso l’ex Convento dei francescani, un nuovo appuntamento di Kronia- Emozioni d’autore, kermesse organizzata dall’associazione INSIEME UNI, con la presentazione del romanzo di Francesca Cutino “parrucche”. Un appuntamento che aprirà il dibattito su diversi temi chiave, affrontati da personalità che si distinguono in diversi ambiti, dal letterario all’ambientale passando per l’assistenziale.
Ad aprire la serata, i saluti del sindaco Aldo Luongo e del responsabile Cilento dell’associazione insieme uni Saverio Principe. Interverranno Antonella Tarquini, presidente dell’associazione MAWU, molto attiva nel nostro territorio per la promozione della prevenzione sanitaria e per i numerosi contributi alla ricerca scientifica in particolare verso i tumori rari, Francesco Marino Iandiorio, docente di storia e filosofia promotore di diversi eventi di sensibilizzazione alla cultura Vincenzo Aliberti, editore salernitano, Andrea Scagano, presidente del Cai di Montano Antilia, una colonna fondamentale del cilento sul tema ambiantale e Maria Grazia Libardi, vice-sindaco del comune ospitante.
Le conclusioni sono affidate a Carmelo Stanziola , neo vice-presidente della provincia di salerno e sindaco del comune di Centola. Modererà il dibattito Angelo Forte, segretario dell’associazione INSIEME UNI.