Ritrovato Francesco Cortazzo. Lieta notizia dopo una notte di ricerche.
E’ stato ritrovato questa mattina Francesco Cortazzo, l’81enne disperso da ieri sera a Cannalonga. L’anziano aveva fatto perdere le sue tracce dopo che si era allontanato da casa. Indossava un cappotto nero e un berretto.
- Covid: salgono, purtroppo, i positivi in Campania
- Botti di Capodanno: otto feriti in Campania, morto un 13enne in Piemonte
- Lo straordinario cuore degli Ultras dell’Agropoli
Ritrovato Francesco Cortazzo
Dopo una notte di ricerche nelle quali sono state impegnate tutte le forze possibili. Carabinieri, Vigili del Fuoco, Protezione Civile e volontari dopo una notte di ricerche praticamente incessanti hanno ritrovato l’uomo in località Angellara ad un paio di chilometri dalla sua abitazione.
L’uomo, affetto da alzheimer è stato ritrovato in un bosco che frequentava in passato per il pascolo dei suoi animali. Evidentemente è stata la malattia, legata a disturbi della memoria, a giocargli questo brutto scherzo.
Subito dopo il ritrovamento è stato immediatamente condotto presso il “San Luca” di Vallo dov’è tuttora in osservazione. L’anziano ha passato la notte al freddo cercando di coprirsi con i rami degli alberi ma a ogni modo le sue condizioni parrebbero non destare grandi preoccupazioni. Una notizia a lieto fine per un primo dell’anno che poteva aprirsi, senza dubbio, con una tragedia.