Dal 7 luglio scorso è chiuso l’ufficio postale di Roccadaspide. Una necessità in quanto lo stesso, situato in via Giuliani, sarà oggetto nei prossimi giorni di interventi di riqualificazione. Per il disbrigo dei servizi in questo senso i cittadini risiedenti nel comune amministrato dal sindaco Gabriele Iuliano potranno utilizzare tre diversi altri uffici postali.
Ecco quali
Uno alla frazione Acquaviva, che sarà aperto dal lunedì al venerdì dalle 8,20 alle 13,45 (sabato 8,20 -12,35), un altro nel comune di Castel San Lorenzo con i medesimi orari ed infine un terzo a Capaccio Paestum, nella frazione Capaccio Scalo.
Tutti uffici dotati di ATM
In questo caso gli orari di apertura sono dal lunedì al venerdì dalle 8,20 alle 19,05, mentre per ciò che concerne il sabato medesimi orari degli altri due sportelli. Tutti gli sportelli sono dotati di ATM (Automated Teller Machine) utilizzabile ad esempio per le carte Postepay. L’ ufficio postale di Via Giuliani resterà chiuso fino a venerdì 25 luglio 2023. Per tutto il periodo di chiusura, presso l’ufficio della frazione Acquaviva. vi sarà uno sportello che sostituirà in tutto e per tutto l”ufficio di Roccadaspide anche per ciò che concerne la consegna dei pacchi e la corrispondenza.