Cronaca

Roccadaspide: denunciato ubriaco alla guida

Continua l’incessante opera di prevenzione e repressione dei reati in genere posta in essere dai carabinieri della Compagnia di Agropoli che, nottetempo, moltiplicano gli sforzi al fine di garantire maggiore sicurezza e serenità alla cittadinanza.

Negli scorsi giorni, sono stati infatti eseguiti svariati controlli nel corso della movida cilentana che, oltre a portare risultati in termini di sanzioni al Codice della strada, hanno assicurato proficui risultati in termini di prevenzione alla circolazione stradale. E’ il caso di un 24enne di Roccadaspide, sorpreso nel cuore della notte alla guida della propria autovettura con un tasso alcolemico superiore ai 2 g/l, evitando così peggiori conseguenze proprio in ragione dello specifico dilagante e preoccupante fenomeno.

Il giovane è stato denunciato. Gli stessi controlli hanno inoltre consentito di segnalare alla Prefettura di Salerno un altro 30enne del posto, poiché sorpreso in possesso di 0,3 grammi di marijuana. La sostanza stupefacente, dopo le operazioni di repertamento è stata inviata presso il Laboratorio analisi sostanze stupefacenti del Comando provinciale    carabinieri di Salerno per gli esami quantitativi e qualitativi. Continuano i mirati servizi tesi a contrastare lo specifico fenomeno.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina