CronacaPRIMO PIANO

Roccadaspide, negativi i tamponi dei familiari del contagiato rientrato dagli USA

Buona notizia per Roccadaspide che tira un sospiro di sollievo, sono negativi infatti tutti i tamponi ai quali sono stati sottoposti i familiari e i contatti del contagiato rientrato dagli USA.

Il comunicato dell’ente

In un momento molto difficile, anche sul piano emotivo, ritengo doveroso e giusto comunicare ufficialmente che sono risultati negativi gli esiti dei tamponi eseguiti questa stamattina a tutti i familiari del nostro concittadino, come anche quello praticato all’amico Giovanni, unica persona che, sebbene a distanza di totale sicurezza, è stata incrociata sulla via del ritorno a casa, e che, responsabilmente, a scanso di equivoci, si è sottoposto volontariamente sia al tampone che al test sierologico.

Sono esami quelli praticati che sono stati eseguiti a scopo ovviamente precauzionale e per sgombrare il campo da qualsiasi possibile ipotesi di dubbio, viste le tante voci, molto spesso fuori controllo, che sono circolate in queste ore.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina