Roccapiemonte in lutto per la scomparsa del giovane Francesco Puopolo
Il ragazzo era caduto in bici lunedì scorso
Il 3 luglio scorso si è verificato un tragico incidente: a perdere la vita un diciassettenne Francesco Puopolo. Il ragazzo, originario di Roccapiemonte, è caduto accidentalmente in un burrone, quando era a bordo di una bici, nel comune di Castel San Giorgio, perdendo la vita a causa delle ferite riportate.
Indagine da parte dei Carabinieri della Compagnia di Mercato San Severino
A lanciare l’allarme è stato un amico che era con lui, ma i soccorsi sono stati inutili. Le indagini sono in corso da parte dei Carabinieri della compagnia di Mercato San Severino che sono al lavoro per ricostruire la dinamica di quanto è accaduto.
Roccapiemonte in lutto
Il sindaco di Roccapiemonte, Carmine Pagano, in segno di lutto ha disposto il rinvio di ogni attività ed evento fino ai prossimi giorni.
Il post
“La comunità di Roccapiemonte piange la prematura scomparsa del giovane Francesco Puopolo” – si legge in un post del primo cittadino in cui venne espresso cordoglio da parte dell’amministrazione comunale alla famiglia del giovane – “sono sconvolto per questo terribile episodio. Mi sono recato in ospedale sperando di ricevere notizie diverse da quelle che circolavano purtroppo così non è stato” – scrive Pagano -“sono veramente senza parole”- conclude
I funerali
I funerali si sono tenuti nel pomeriggio di ieri, presso la chiesa di San Giovanni Battista a Roccapiemonte: una cerimonia molto toccante data la commozione nella comunità per la perdita, davvero sfortunata ed imprevista, di una così giovane vita.