CronacaPRIMO PIANO

Sala Consilina, dramma alla stazione di servizio, muore quarantanovenne

La tragedia

Dramma a Sala Consilina nella mattinata di ieri. Un uomo di quarantanove anni, infatti, è morto, molto probabilmente a causa di un malore, quando era nei pressi di una stazione di servizio in zona Sant’Antonio, precisamente in via Santa Maria della Misericodia.

Inutili i tentativi di rianimarlo tentati dagli uomini del 118 prontamente allertati, per la vittima non c’è stato nulla da fare. In ogni caso, sul decesso, ci sono le indagini dei Carabinieri della Compagnia di Sala Consilina.

Secondo alcune ricostruzioni l’uomo era alla guida di un autovettura quando ha accusato il malore, in un secondo momento avrebbe poi accostato presso la stazione di servizio di rifornimento carburanti. Dramma e sconcerto nel centro valdianese, ed in tutti coloro che conoscevano l’uomo per la tragica scomparsa nonostante una giovane età per morire in questo modo.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina