Un nuovo modo di fare rete a Sala Consilina con “La Fabbrica delle idee”. Uno spazio dove potersi incontrare, in presenza ed anche sul web, per discutere della crescita della città e di tutto il Vallo di Diano.
Le finalità
L’ associazione, aperta ad ogni cittadino di qualsiasi estrazione culturale e politica provenga, ma non solo, intende, per mezzo di approfondimenti e incontri dedicati a temi specifici, giungere allo sviluppo di proposte che partano da una base di ampio consenso perchè frutto di dibattito.
Si parte da un questionario
Come prima linea di questo percorso “La Fabbrica delle idee” ha messo in piedi un questionario al quale si può accedere con il QR Code che si trova presso i vari volantini che pubblicizzano le attività presso i vari punti di ritrovo a Sala Consilina. “La prima di una serie di iniziative” come fa sapere il presidente Lucio Mori “con un approccio tecnico, ma alla portata di tutti”. Le risposte al questionario, una volta raccolte, saranno vagliate da un team di esperti ed analizzate in un dibattito che si terrà nel mese di marzo.