La Confesercenti Provinciale di Salerno comunica che a partire dal 7 luglio 2018 inizieranno in Campania le vendite estive in Saldi.
Il centro saldi della Confesercenti Nazionale stima che almeno il 35% delle famiglie italiane approfitterà degli sconti con una spesa media nella provincia di Salerno di circa 85€ a persona per una spesa complessiva di circa 64 milioni di Euro di vendite. Il periodo di saldi è un periodo strategico per gli esercizi del settore moda, afferma il Presidente della Confesercenti di Salerno dott. Raffaele Esposito.
Nei circa due mesi di vendita in saldi, continua il Presidente Esposito, l’operatore commerciale degli esercizi di vicinato, garantisce la qualità della vendita in saldi dei prodotti e l’affidabilità del negozio, importante per la “fedeltà” agli esercizi commerciali da parte del consumatore.
La Confesercenti inoltre, mette in guardia il Direttore Provinciale di Salerno dott. Pasquale Giglio, dai prodotti contraffatti e dell’e-commerce non garantiti dalle associazioni di Consumatori.
Cosa invece diversa negli esercizi di vicinato, continua il Direttore Giglio, dove la garanzia dei prodotti la fornisce il titolare dell’esercizio, oltre le disposizioni di leggi vigenti tra cui la possibilità di cambiare i prodotti difettati.
Infine, la Confesercenti Provinciale di Salerno offre ai soci ed ai consumatori tutta l’assistenza tecnica necessaria per la corretta vendita dei prodotti estivi in saldo.