CronacaPRIMO PIANO

Salerno, “cena della libertà”: interviene la polizia

Salerno, “cena della libertà”: interviene la polizia. Manifestanti in piazza simbolicamente contro Conte e il Governo. Per fortuna non ci sono stati attimi di tensione.


Operatori del settore della ristorazione si sono riuniti in piazza a Salerno, precisamente in piazza Amendola, dinanzi al palazzo della Prefettura e a due passi dal Comune.

Salerno, “cena della libertà”: interviene la polizia

“La cena della libertà” l’hanno chiamato i partecipanti dell’Associazione Commerciati Salernitani. Una simbolica tavolata in proteste di Conte e del Governo che ha imposto la stretta sulle attività, soprattutto quelle della ristorazione.

La protesta, presidiata da un cospicuo numero di agenti della Questura di Salerno e della Digos, è durata poco più di un’ora e si è svolta in un clima fortunatamente sereno.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina