Sport

Salerno, lo stadio “Arechi” potrebbe ospitare le prossime gare di Serie A

Salerno. La Serie A pensa al Sud per concludere la stagione e tra gli stadi pronti ad ospitare la ripresa della stagione c’è anche l’Arechi di Salerno.

I lavori per l’Universiadi

Fresco di lavori per ospitare le Universiadi di Napoli l’Arechi di Salerno sarebbe uno degli stadi ai quali la Serie A sta pensando per concludere la stagione. La soluzione di sfruttare gli impianti del meridione sarebbe un estremo tentativo di portare a termine la stagione più travagliata della storia del calcio mondiale. Al sud si disputerebbero infatti le partite che servirebbero per concludere l’anno, almeno quelle prima di un nuovo trasferimento negli stadi canonici di tutte le venti squadre del massimo campionato italiano.

Gli altri stadi individuati

Chiaramente non c’è solo l’Arechi pronto ad ospitare la ripresa della stagione. Nella lista della Lega Serie A presenti anche Napoli e Benevento per la Campania, Foggia e Lecce per la Puglia, Crotone e Reggio Calabria per la Calabria e infine per la regione Sicilia Palermo e Catania. A diffondere l’ipotesi, presa seriamente in considerazione dalla Serie A, è stata Sky Sport che chiaramente spinge per la ripresa della stagione in quanto proprietaria dei diritti televisioni, con DAZN e altre piattaforme, del campionato di calcio.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina