Cronaca

Salerno: prosegue lo spaccio, arrestati dei pusher

Nella città di Salerno prosegue lo spaccio di sostanze stupefacenti, nonostante la quarantena. Nelle ultime ore gli agenti della Polizia di Stato hanno tratto in arresto altri pusher

Così come il bracconaggio e l’inquinamento non sono cessati nonostante la quarantena in atto, anche le attività criminali di spaccio e vendita di sostanze stupefacenti sul territorio proseguono. Pertanto anche le Forze dell’Ordine, nel costante impegno per verificare il rispetto delle misure di quarantena da Covid-19, proseguono le azioni di controllo atte a contrastare le attività criminali. Infatti nelle ultime ore sono stati tratti in arresto due pusher intenti nell’attività di spaccio nella città di Salerno, sia di notte sia in pieno giorno.

Spaccio in Via S. Leonardo

Nella nottata del 5 maggio, in Via San Leonardo, gli agenti di una volante della Questura hanno notato un auto sospetta che ha cercato di allontanarsi alla loro vista. Così, scattato il controllo per le opportune verifiche, i due giovani a bordo si sono dati alla fuga. Tuttavia gli agenti sono riusciti a bloccare il passeggero, in cui possesso vi era una busta di cellophane contenente tracce di cocaina, un bilancino di misurazione e dei contanti mentre il conducente è riuscito a far perdere le proprie tracce. In ogni caso, all’interno della propria auto è stato rinvenuto un contenitore che presentava anch’esso tracce di cocaina e pezzi di cannabis. Questo soggetto, irreperibile nella propria abitazione,  è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti mentre il passeggero per lo stesso reato e resistenza a pubblico ufficiale.

Pusher tra Via Gramsci e Petrone

Invece nella mattinata del 6 maggio, gli agenti di polizia hanno fermato un uomo sospetto a bordo di uno scooter tra Via Gramsci e Via Petrone. Anche questo individuo ha cercato di sottrarsi dal controllo in corso tentando invano di gettare via un involucro. Gli agenti sono riusciti a fermarlo e a rinvenire ben quarantanove involucri contenenti sostanze di tipo eroina e cocaina. Anche per costui è scattato l’arresto.

Pierfrancesco Maresca

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina