CronacaPRIMO PIANO

Salerno, raid sotto casa di De Luca: denunciata una persona

Salerno, raid sotto casa di De Luca: denunciata una persona. Appurata anche la presenza di esponenti ULTRAS del tifo granata.


Una persona è stata identificata e denunciata dopo le due notti di raid sotto casa del governatore Vincenzo De Luca a Salerno. Due notti intense che hanno visto le forze dell’ordine lavorare parecchio per evitare che i facinorosi raggiungessero l’abitazione del presidente.

Salerno, raid sotto casa di De Luca: denunciata una persona

Fuomogeni, bombe carte e scontri con la polizia questo è stato lo scenario vissuto per due notti dalle quali però è scattata al momento almeno una denuncia.

Con l’uomo denunciato vi sono anche altri identificati che appartengono alle frange violente degli ultras della Salernitana. Secondo gli inquirenti però si cerca il mandante: qualcuno li ha invitati ad unirsi al corteo dei manifestanti e creare caos.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina