AttualitàPRIMO PIANO

Salerno, salgono i contagi al rione Carmine

Salerno, salgono i contagi al rione Carmine

Salgono purtroppo i contagi al rione Carmine dopo la positività di una impiegata di banca della zona. Dopo di lei risultato positivo anche il barista di un bar che a sua volta avrebbe causato anche altri due contagi.

Sale il bilancio dei contagiati

Sale, dunque, il bilancio dei contagiati. Dopo l’impiegata di banca ne sono arrivati altri tre tutti riconducibili alla stessa fonte. Tra l’altro proprio la donna, prima contagiata, non riesce a capire dove abbia potuto contrarre il virus. Probabilmente, a questo, da un soggetto asintomatico.

Il sindaco Napoli, a ogni modo, nella giornata di ieri ha tranquillizzato la citttà: “Nessun pericolo, la situazione è sotto controllo“, queste le parole del primo cittadino.

Intanto, sempre nel rione Carmine, le attività restano chiuse in attesa dei nuovi controlli ai dipendenti entrati in contatto con i nuovi contagiati.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina