Salerno, secondo suicidio in quarantena
Ancora un suicidio colpisce la città di Salerno dove nella giornata di ieri un uomo di 70 anni ha perso la vita dopo essere precipitato dal quarto piano della sua abitazione.
Leggi anche: suicidio a Salerno
Allertato immediatamente, il 118 ha inviato sul posto un’ambulanza i cui operatori sanitari però non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo. Sul luogo si sono precipitati poi anche il medico legale e la polizia che ha avviato un’indagine per ricostruire l’accaduto.
I precedenti
Quello del 70enne sarebbe il secondo suicidio in appena 10 giorni nel capoluogo di provincia campano. Il 19 marzo scorso, infatti, una donna di 52 anni si era tolta la vita lanciandosi dalla finestra della sua abitazione, anch’essa situata al quarto piano, in via Lucio Petrone.
La giovane donna era madre di due figli. Secondo quanto dichiarato da alcuni abitanti del posto che la conoscevano, la donna avrebbe sofferto da tempo di una leggera forma di depressione poi acutizzatasi a causa della quarantena imposta dalle autorità
La tragedia sfiorata a Vallo della Lucania
Leggi anche: tragedia sfiorata a Vallo della Lucania
Anche a Vallo della Lucania, qualche giorno fa, un uomo ha rischiato lo stesso epilogo dopo una lite in famiglia. Fortunatamente per lui, in quella circostanza, fu salvato dai cavi stendibiancheria del piano inferiore.