Salerno: vendeva prodotti di pasticceria, sanzionato il titolare

Continuava a produrre prodotti di pasticceria nel centro di Salerno. Ad effettuare il controllo è stato il personale della divisione amministrativa della Questura di Salerno

Nella giornata di ieri, durante l’attività di controllo del territorio, gli agenti della divisione amministrativa della Questura di Salerno hanno sanzionato una panetteria del centro città.

La violazione

Infatti il titolare dell’esercizio commerciale è stato sorpreso a produrre e vendere prodotti di pasticceria: zeppole, cornetti e sfogliate. Tutto ciò in violazione delle disposizioni del Decreto Cura Italia e delle misure di contenimento dell’epidemia. Pertanto, gli agenti hanno elevato un verbale di illecito amministrativo e la chiusura provvisoria di cinque giorni dell’attività.

Proseguono i controlli

Pertanto il personale della Polizia di Stato sta proseguendo i controlli nel territorio in vista delle festività. Proprio durante l’ultima riunione del Comitato provinciale di Sicurezza è stata predisposta una task force nei centri urbani per verificare il corretto rispetto delle misure.

Pierfrancesco Maresca