Politica

Salvini attacca la Campania: “Mente sui numeri”

In uno dei suoi innumerevoli appuntamenti facebook il leader della Lega e dell’Opposizione Matteo Salvini ha rilasciato dichiarazioni importanti anche sulla Regione Campania.

Leggi anche: Carenze al COVID di Vallo, la denuncia

I dubbi di Salvini

Secondo l’ex Ministro dell’Interno ha detto: “E’ a Regione che sta facendo meno controlli e meno tamponi che in tuta Italia, mi rifiuto di pensare che siano gli ultimi in tutta Italia in proporzione alla popolazione”.

Non è la prima volta che Salvini cita la Campania e il sud Italia, verso metà marzo aveva invece detto: “Il Coronavirus non è un problema milanese, padovano o torinese. Se questo virus arriva in forza, e Dio non voglia, in Campania, in Calabria, in Puglia, in Sicilia, in Basilicata piuttosto che in Molise, dove le strutture sanitarie non hanno i numeri, non hanno la forza di quelle della Lombardia e del Veneto, c’è da farsi il segno della croce”.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina