AttualitàPRIMO PIANO

San Giovanni a Piro, un mazzo di fiori per Simon Gautier a due anni dalla tragedia

San Giovanni a Piro, un mazzo di fiori per Simon Gautier a due anni dalla tragedia. Ieri la piccola cerimonia in ricordo del turista francese.


L’amministrazione comunale di San Giovanni a Piro ha ricordato ieri mattina, con un omaggio floreale, la tragedia che esattamente due anni fa colpì Simon Gautier, lo studente francese di 27 anni morto dopo essere caduto in un dirupo nei pressi del Pianoro di Ciolandrea. Dopo 9 giorni di intensa ricerca lungo l’intera Costa della Masseta con oltre 140 uomini impegnati nel ritrovamento, il corpo esanime del 27enne fu rinvenuto il 18 Agosto dagli uomini del corpo alpino in un dirupo dove il giovane studente caddè dopo un volo di circa 70 metri. Una tragedia che ancora oggi è viva nella mente di tutti gli abitanti dell’intero comprensorio.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina