PRIMO PIANO

Sangue sulle strade cilentane. Muore 18enne

Nico Ruggiero viveva a Torchiara

Tragedia nella notte di ferragosto ad Agropoli. A perdere la vita, in un incidente stradale, è Nico Ruggiero, 18 anni, di Torchiara. Grave un secondo ragazzo, suo parente, alla guida della vettura, una Alfa Mito. Il ragazzo è in gravi condizioni al San Luca di Vallo della Lucania.

Da ricostruire le dinamiche del sinistro. Alle 5 di questa mattina, nei pressi della discoteca U’Saracino, strada che conduce alla rinomata Baia di Trentova, l’auto è andata fuori strada colpendo un muretto.

La notizia è arrivata nel vicino centro di Torchiara lasciando sgomenta la comunità. In poco tempo amici e conoscenti hanno raggiunto l’abitazione della vittima per stringersi intorno la famiglia, conosciuta e benvoluta da tutti.

Torchiara, da domani, avrebbe dovuto ospitare l’evento culturale ed enogastronomico “La Notte del Barone”, annullato dopo la tragedia. Si prevede il lutto cittadino.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina