Attualità

Sanificazione a Vallo della Lucania: rinviata di 24h

Rinviata a domani 12 marzo la sanificazione straordinaria a partire dalla ore 23:00 la sanificaficazione del territorio comunale di Vallo della Lucania.

La sanificazione di Vallo della Lucania è stata necessaria a seguito della rapida diffusione del coronavirus. Le operazioni, affidata ad una ditta specializzata, si protrarranno dalle ore 23 del 12 marzo 2020 e fino alle 5:00 del 13 marzo 2020.

Gli interventi si ripeteranno con cadenza settimanale durante tuttl l’attuale periodo di emergenza.

La SARIM, ditta incaricata del servizio di igiene ambientale a Vallo della Lucania, intensificherà il programma di pulizia stradale con l’uso di appositi detergenti santificanti.

È consigliato restare a casa per evitare il propagarsi del contagio del coronavirus. Oggi, infatti, è stato il giorno peggiore per il numero di contagi registrato fino ad ora (leggi qui).

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina