L’appello, disperato, è quello di Francesca e arriva alla redazione de “Le Iene” direttamente da Paestum.
I fatti
E’ la stessa giovane madre e moglie ha spiegare la situzione: “Mio marito ha cominciato ad avvertire una leggera influenza, con mal di testa e tremore alle gambe. Tornato a casa le cose peggiorano e lo portiamo subito in ospedale ma riesce a fatica a camminare e da Paestum, dove viviamo, lo portano con urgenza a Napoli”. La diagnosi è tremenda: “Un batterio gli ha colpito il midollo spinale e l’encefalomielite in pochissime ore lo ha paralizzato a tutti e quattro gli arti”.
La situazione attuale
“Adesso – dice sempre la moglie – è paralizzato e ora, con l’emergenza coronavirus, è bloccato a Napoli senza poter fare la riabilitazione per lui fondamentale e senza poter vedere le tre figlie. Nessuna struttura riceve più nuovi pazienti, aiutateci a trovare un posto. Più passa il tempo, più può peggiorare!”
Il 35enne dopo essere stato anche in come farmacologico adesso aspetta il trasferimento in un centro di riabilitazione. Ma al momento tutto è ancora bloccato con il rischio che la sua situazione possa peggiorare in maniera drastica.
Se qualcuno può aiutarlo, scriva all’indirizzo email redazioneiene@mediaset.it.