CronacaPRIMO PIANO

Sant’ Arsenio: coppia di anziani ritrovati in casa privi di sensi, scomparso il marito

Erano risultati positivi al tampone

Uno di due anziani che furono trovati privi di sensi nella loro abitazione a Sant’ Arsenio nei giorni scorsi, di seguito trasportati al COVID Hospital di Agropoli, di 98 anni, è purtroppo scomparso nella giornata di oggi. Di ieri infatti la notizia della positività della coppia al tampone.

Da comprendersi le cause, non è da escludere un collegamento diretto con la positività

Da comprendersi ancora le cause dagli esami medici: bisogna infatti stabilire dei collegamenti tra gli svenimenti e l’origine dei malori, che potrebbero derivare proprio dalla positività al coronavirus o da un’ eventuale fuga di gas. In ogni caso la comunità del paese del Vallo di Diano resta in apprensione per la sorte della moglie, che continua a versare in gravi condizioni.

I due non rispondevano alle chiamate del figlio, residente negli Stati Uniti

I due coniugi, che non rispondevano alle chiamate del figlio, residente negli Stati Uniti, furono trovati riversi a terra e trasportati dapprima all’ ospedale Curto di Polla ,soccorsi dai sanitari del 118 di Sant’Arsenio e Teggiano, ed in seguito trasferiti nel nosocomio agropolese.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina