CronacaPRIMO PIANO

Sant’Arsenio: muore donna dopo un incidente con un furgone

L' incidente ieri pomeriggio

Gravissimo incidente quello accaduto nel pomeriggio di ieri a Sant’Arsenio, comune del Vallo di Diano. Una Fiat 500 alla cui guida vi era una donna incinta, al nono mese di gravidanza, si è scontrata con un furgone di proprietà di una società sportiva locale.

La dinamica

Violento l’impatto con la ventisettenne che è stata ricoverata in gravi condizioni al Ruggi di Salerno, dopo il trasporto in eliambulanza. Nessuna conseguenza, invece, per il conducente del furgone. Sul luogo del sinistro sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Sala Consilina agli ordini del comandante Roberto Bertini, gli uomini della municipale di Sant’ Arsenio, per i rilievi dell’incidente, e quelli del 118 che si sono occupati della ferita. Purtroppo però, nel corso delle ore, la situazione è apparsa disperata e per la donna non c’è stato nulla da fare. Francesca Calandriello, questo il nome della vittima, è quindi deceduta nella tarda serata di ieri, mercoledì 12 luglio.

Incidente in Viale dello Sport

L’ incidente si è verificato in Viale dello Sport, nelle cui vicinanze si trova lo stadio Comunale. Si tratta di un incrocio, questo nel comune di Sant’Arsenio, non nuovo a sinistri: nel marzo scorso, proprio in Viale dello Sport si scontrarono due giovani a bordo di due automobili, in quella circostanza andò bene perchè non ci furono gravi risvolti. In questa, invece, la comunità santarsenese è visibilmente e comprensibilmente sotto choc, considerando il fatto che la donna si trovava già al nono mese di gravidanza ed aveva appena 27 anni.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina