Attualità

Sapri, adottata ZTL in via Umberto I

Il provvedimento

Il comune di Sapri, retto dal sindaco Antonio Gentile, ha accolto l’istanza di alcuni commercianti del tratto che va da via Umberto I al Lungomare Italia.

Nasce la ZTL

L’ Ente, infatti, per le restanti domeniche del mese di luglio e per tutte quelle di agosto ha deciso, incaricando il responsabile della Polizia Municipale della Città della Spigolatrice, di istituire la ZTL (Zona a Traffico Limitato). L’ idea nasce al fine di favorire la promozione turistica cittadina, ma è anche volta alla tutela della pubblica e privata incolumità. Il divieto di sosta e di transito da Via Carlo Alberto sino al Lungomare Italia sarà valido dalle ore 21 sino alle 1 del giorno successivo, con divieto assoluto di occupazione stradale.

Aumentano i giorni ad agosto

I giorni interessati dall’ordinanza copriranno le date del mese di agosto, tradizionalmente più pregno di turisti in Cilento. In questo caso le date saranno il 5,6, 12,13,19,20, 26 e 27 di agosto.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina