Sapri – Calpazio: di scena l’andata degli ottavi di finale di Coppa Italia Dilettanti Campania
Si gioca l'andata al Matteo Covone
Sapri e Calpazio si affrontano nuovamente. Due pareggi nelle precedenti gare ufficiali già disputate finora, è arrivato il momento del terzo round. L’ occasione è data dagli ottavi di finale di Coppa Italia Dilettanti Campania dove la formazione di Graziani e quella di De Cesare incroceranno nuovamente i tacchetti, questa volta al Covone della Città della Spigolatrice.
Due precedenti in stagione terminati in parità
I due precedenti sono finiti entrambi in parità: 2-2 in coppa al Vaudano (reti di Margiotta e D’Avella per i capaccesi che hanno rimontato il doppio svantaggio firmato Castillo e Chiacchio), 0-0 in campionato. Ora questo match d’andata al Covone, valido per gli ottavi di finale, mentre il ritorno si giocherà fra due settimane al Vaudano.
Terna arbitrale
La sfida sarà arbitrata da Guarino di Avellino, coadiuvato dagli assistenti Petruzziello, della medesima sezione arbitrale e Ceriello di Nola. Fischio d’inizio previsto alle 15,30. Ecco il programma degli altri incontri d’andata degli ottavi di finale:
Nola-Albanova; Puteolana – Monte Calcio; Real Acerrana – Mariglianese; Pompei – Apice; Virtus Avellino – Real Forio; Scafatese – Salernum Baronissi; Sarnese – Giffoni Sei Casali.