CronacaPRIMO PIANO

Sapri, morto uomo dopo un tuffo in acqua

La tragedia

Tragedia nella mattinata di ieri a Sapri. Un barbiere locale è infatti morto dopo un tuffo eseguito nei pressi del Lungomare nelle vicinanze della famigerata statua della Spigolatrice.

La dinamica

Un agente, che si trovava nei pressi della scena, nonostante non fosse in quel momento in servizio, ha tentato di salvare la vittima, riportandola sulla spiaggia, ma il suo cuore non ha retto, nonostante gli sforzi dei sanitari del 118, arrivati con l’ausilio di due autoambulanze, giunte tempestivamente sul posto così come gli uomini della Guardia Costiera diretti dal Tenente di Vascello Amalia Mugavero, i carabinieri e la polizia municipale della città della Spigolatrice.

Autopsia nei prossimi giorni

L’autopsia dei prossimi giorni stabilirà se la vittima sia deceduta a causa di un infarto o di un annegamento avvenuto nel mare estremamente agitato di ieri, causa il vento che imperversava sulla città del Golfo di Policastro. La tragedia è avvenuta intorno alle ore 10.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina