Nuova edizione del Villaggio Commerciale di Sapri presso i giardini pubblici del Lungomare della città della Spigolatrice. L’ Amministrazione, retta dal sindaco Antonio Gentile, sulle scie delle precedenti annate, ha dato l’ok all’iniziativa proposta dei commercianti cittadini che consente l’occupazione di questa fetta di suolo pubblico alle attività.
Le regole
Per i titolari di strutture al di sotto dei 20 mq c’è l’esonero del pagamento della tassa di occupazione. Gli allestimenti dovranno essere dei gazebo 4×4, tutti di colore bianco con gli oneri della fornitura dell’energia elettrica, pulizia dell’area ed il servizio di guardiania a completo carico delle attività commerciali, i quali dovranno munirsi di tutti i permessi e le autorizzazioni necessarie.
Periodo di presenza sino a settembre
All’ iniziativa potranno partecipare solo i titolari degli esercizi commerciali presenti sul territorio che esercitano attività non del settore alimentare. Il responsabile del settore Demanio del comune si occuperà di definire ulteriormente i singoli spazi che spetteranno ai titolari di attività commerciali. Il periodo di presenza dei gazebo copre i mesi fino a settembre.