Attualità

Sapri, Spigolatrice d’oro all’assessore Morabito

"Un riconoscimento all’impegno profuso nella promozione turistica e nella valorizzazione culturale di Sapri"

Un riconoscimento all’impegno profuso nella promozione turistica e nella valorizzazione culturale di Sapri. Questa la motivazione che ha spinto l’artista locale Nicola Filizola a creare ed a consegnare una miniatura della statua della Spigolatrice laminata d’oro all’assessore comunale alla Cultura, Turismo e Spettacolo, Amalia Morabito.

La cerimonia di consegna del riconoscimento, denominato “Spigolatrice d’oro” è avvenuta nel salone della Marmeria sul lungomare Italia della città della Spigolatrice.

«Ho pensato di omaggiare – sottolinea Filizola -tutti i coloro i quali si sono distinti nella loro attività per far conoscere Sapri nel mondo. Abbiamo deciso, per questa prima edizione, di consegnare questo premio all’assessore Morabito, riconfermata tra l’altro quasi a furor di popolo nella squadra della giunta comunale».

«Sono onorata – dichiara la Morabito – Come amministrazione stiamo continuando ad impegnarci per valorizzare questo paese sempre più dal punto di vista turistico. La Spigolatrice è un simbolo. Tutto ruota intorno a lei. È stata già visitata da migliaia di persone e ci aspettiamo anche quest’anno il pienone». (comunicato stampa)

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina