CronacaPRIMO PIANO

Sapri, cadono massi sulla statale 18: strada chiusa

Sapri, cadono massi sulla statale 18: strada chiusa. Colpita la “Tirreno inferiore”.


Di Maria Emilia Cobucci

Le terribili piogge degli ultimi giorni hanno nuovamente colpito il Comune di Sapri. Una frana ha infatti interessato la Strada Statale 18 “Tirrena Inferiore” che collega la città della Spigolatrice al vicino Comune lucano di Maratea. Il movimento franoso avvenuto intorno alle 20 di questa sera ha riguardato il costone roccioso che sovrasta la statale rendendola nuovamente inagibile.

Da parte dell’ANAS infatti è stata predisposta subito l’interdizione della Statale a partire dall’imbocco del porto di Sapri e dunque dal km 216 fino al km 220. Una interdizione resa necessaria dalla presenza lungo la carreggiata di diversi massi che hanno determinato diversi problemi alla libera circolazione stradale. Nella giornata di domani è previsto un primo sopralluogo da parte dell’ANAS, del responsabile dell’ufficio Tecnico di Sapri e degli uomini della Polizia Municipale per stabilire l’entità del danno.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina