Attualità

Sassano, eseguiti oltre 300 tamponi

Screening massiccio a Sassano dove si è appena conclusa la procedura che prevedeva di eseguire oltre 300 tamponi a cittadini impegnati nel servizio pubblico.

L’annuncio del sindaco di Sassano Pellegrino

“Si è concluso lo screening per il contagio da Covid-19 a Sassano con l’effettuazione dei tamponi ad oltre 300 persone che in queste settimane hanno avuto rapporti con il pubblico. Esprimo la mia gratitudine ai Cittadini che con ordine e responsabilità hanno effettuato lo screening.
L’iniziativa, particolarmente utile, è stata possibile grazie all’Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Mezzogiorno in collaborazione con la Regione Campania. Un particolare e sentito grazie al Direttore dell’Istituto Zooprofilattico, il dott. Antonio Limone, per la straordinaria disponibilità, sensibilità e lungimiranza. Grazie al dott.Alfonso Gallo e al dott. Ermete Ottoni, per l’impeccabile competenza e per la disponibilità.
Un grazie speciale agli Operatori Sanitari dell’Ospedale di Polla, Carmela Iannibelli, Antonio Scultore e Franco Petrizzo, che con ammirevole professionalità hanno effettuato i tamponi”.

Le foto dello screening con i tamponi

Tutti guariti

Domenica scorsa, inoltre, la notizia positiva è stata anche un’altra per la città di Sassano. Ovvero la guarigione anche dell’ultima contagiata da COVID-19 in città. Ai sette contagi, dunque, fortunatamente si sono susseguite altrettante guarigioni.

La diretta con Pellegrino

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina