CronacaPRIMO PIANO

Sassano, morta donna investita da auto

Morta sessantottenne investita sabato sera

Tragedia quella verificatasi a Sassano, nella notte tra sabato 29 e domenica 30 luglio. Una sessantottenne di Sassano, Antonia Marotta è stata investita da un’auto, dalle ricostruzioni una Fiat Punto, in transito. La vittima, trasportata d’urgenza all’Ospedale di Polla, il Luigi Curto, è poi deceduta. Troppo gravi le ferite riportate, nonostante i sanitari del nosocomio abbiano fatto di tutto per salvarla durante un delicato intervento chirurgico.

La zona dell’ incidente

L’ incidente è avvenuto in località Varco Notar Ercole. Sul posto i carabinieri della locale stazione, che dovranno ricostruire l’esatta dinamica del sinistro.

Choc per la comunità sassanese

Choc per la comunità sassanese che segue tra l’altro a pochi giorni di distanza un’altra tragedia, quella di Francesca Calandriello, anch’essa originaria di Sassano. Il sinistro avvenne in Viale dello Sport a Sant’Arsenio, nelle cui vicinanze si trova lo stadio Comunale.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina