Sbanda in moto e finisce contro un palo, muore 30enne nel Salernitano
Sbanda in moto e finisce contro un palo, muore giovane pizzaiolo 30enne nel Salernitano.
Tragedia, la scorsa notte, a Scafati, dove si è verificato un incidente mortale nei pressi della rotatoria tra via De Gasperi e via Poggiomarino. Un ragazzo di 30 anni, di nazionalità ucraina, era in sella ad una moto guidata da un amico quando, improvvisamente, il mezzo si sarebbe schiantato prima contro un lampione.
L’impatto violento contro un palo della luce
Il giovane, che faceva il pizzaiolo e viveva da anni viveva nella città dell’Agro, è deceduto sul posto. Vani i tentativi dei sanitari del 118 di salvargli la vita.
L’amico, invece, è stato trasportato in codice rosso in ospedale dov’è ricoverato in gravi condizioni. Sul posto sono giunti anche i carabinieri che hanno avviato le indagini per ricostruire l’esatta dinamica del sinistro“
Il cordoglio della Scafatese
Una notizia che purtroppo scuote il nostro territorio, un lampo di tristezza per la nostra città. Non si può morire a 30 anni. La Scafatese Calcio 1922 è vicina nel dolore alla famiglia del povero Sasha, scomparso nella notte..
Commosso anche il Presidente Vincenzo Cesarano: “I giovani devono pensare al futuro e strazia il cuore pensare che a qualcuno questo futuro sia stato tolto. Oggi è una giornata cupa per la città di Scafati, qualcosa su cui riflettere. Un abbraccio sentito alla famiglia”.