Cronaca

Scafati: bambino di 10 anni colpito da Coronavirus

Al momento, il bambino si trova in isolamento domiciliare con lievi sintomi. La notizia è stata diffusa dal quotidiano salernitano “La Città”.

Il Covid-19 ha colpito ancora nel territorio di Salerno. L’ultimo contagiato è un bambino di 10 anni nel Comune di Scafati. A diffondere la notizia è stato il quotidiano La Città.

La dinamica

Il bambino, risultato positivo al Covid-19, probabilmente è stato contagiato dal nonno deceduto nei giorni scorsi, anche lui affetto dal medesimo virus. Al momento, però, riporta soltanto lievi sintomi e pertanto si trova in isolamento domiciliare con gli altri membri del nucleo familiare così come da protocollo.

L’ospedale di Scafati

L’ospedale presente nel Comune di Scafati è al momento il centro individuato dalla Regione e dalla Asl di Salerno per i pazienti affetti da Covid-19. Al momento si registrano ancora quattro persone contagiate poste sotto osservazione dal personale medico.

Pierfrancesco Maresca

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina