Attualità

Scarcerazione Boss di Mafia, l’indignazione di Pellegrino

Il sindaco di Sassano e Presidente del Parco del Cilento Tommaso Pellegrino ha espresso indignazione per la scarcerazione dei Boss di Mafia.

Le parole di Pellegrino

“La possibile scarcerazione dei boss di Mafia grazie all’emergenza coronavirus è vergognosa. E’ un’offesa al lavoro di chi ha permesso l’arresto di questi delinquenti, anzi è un’offesa verso le forze dell’ordine che hanno perso la vita nella lotta alle mafie. Oggi rischiamo di scarcerare diversi boss di camorra e di mafia. E’ una vergogna, è stato attaccato addirittura il magistrato Catello Maresca, un esempio per tutta la nostra nazione. Bisogna ripristinare una lotta seria a tutte le mafie e tutelare il lavoro di chi rinuncia, in molti casi, alla propria vita per difendere i territorio dalla camorra e dalla mafia”.

Lo Speciale sulla Fase 2

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina