Un altro deludente pareggio per l’ Agropoli di mister Turco che contro il Baronissi, contro una discreta formazione, ma alla portata dei delfini, non va oltre lo 0-0. Leone, tecnico degli orange, ha preparato abilmente il piano gara. La manovra dei cilentani, invece, è apparsa decisamente poco brillante. Il pallone non correva velocemente e questo ha agevolato gli avversari.
Meglio nella ripresa
Nella ripresa qualche occasione in più i delfini l’hanno creata, c’è rammarico soprattutto per quella capitata ad Infimo, che per la verità non era nelle migliori condizioni. Un pareggio, il terzo consecutivo, non drammatico ai fini della classifica perchè la Scafatese ha perso sul campo della Virtus Avellino. Tuttavia appare evidente come, per una squadra come l’Agropoli il momento sia decisamente poco esaltante con la conquista di appena 3 punti nelle ultime 4 gare. Sabato c’è una trasferta importante sul campo del Vico Equense, che ha pagato la sua tassa contro un San Marzano che è in attesa di festeggiare la promozione in Serie D. La sconfitta dell’andata, seppur rocambolesca, ha illustrato come gare facili in questo girone non ce ne sono.
Vittoria per il Sapri
Vittoria invece importantissima, a dir poco per il Sapri. Gli uomini di Liguori hanno dimostrato grande carattere contro la Temeraria rimontando il doppio vantaggio con la doppietta di Donadio. Caparbia la prestazione nella ripresa con i gol di Spinelli, Garofalo e Giovanni Iasevoli. Ora gli spigolatori possono credere con più forza alla salvezza. La contemporanea sconfitta dell’ Herajon nel derby contro la Calpazio, riporta il Sapri al terzultimo posto, mettendosi quindi almeno al di fuori degli ultimi due posti che significano retrocessione diretta. Nel prossimo turno il Sapri giocherà in trasferta contro la Pro Sangiorgese, seconda della classe, ma fermata a sorpresa ,sul pari dalla Poseidon di Caramante.