Scuole calcio, prima settimana di allenamenti per la Virtus Agropoli

Scuole calcio, prima settimana di allenamenti per la Virtus Agropoli. La società del presidente Orrico ha aperto nuovamente i battenti dopo l’ultimo dpcm.
Con il nuovo dpcm e il via libera anche agli sport di contatto è ripresa anche l’attività delle scuole calcio. Tra queste anche la Virtus Agropoli che nella giornata di ieri ha concluso la sua prima settimana di attività. Una ripresa nel segno del rispetto dei protocolli ma anche della socialità che i bambini ritrovano dopo lunghi mesi di restrizioni dovute all’emergenza coronavirus.
“Questi ragazzi non vedevano l’ora di tornare in campo – ha detto il Direttore Tecnico Carmine Nastro – in questo momento è questo l’aspetto più importante. Stiamo cercando di far stare bene questi bambini e farli tornare ad una normalità che gli manca da troppo tempo”. “Ma allo stesso tempo – aggiunge sempre Nastro – rispettiamo scrupolosamente tutti i protocolli. Noi tecnici indossiamo sempre la mascherina e all’arrivo dei bambini viene fatto l’elenco dei partecipanti ad ogni allenamento e presa la misurazione della temperatura. La speranza – conclude Nastro – è che resti questa situazione e non avvenga un peggioramento dei contagi, soprattutto per i bambini”.
- Eccellenza, impegni casalinghi per Virtus Cilento e Agropoli
- Rifinitura ad Agropoli per il Pescara Calcio
- Il vaccino Sputnik contiene un virus in grado di replicarsi