AttualitàPRIMO PIANO

Scuole: “Se i contagi crescono c’è un problema serio”

Scuole: “Se i contagi crescono c’è un problema serio”. A parlare è il consigliere del ministro della salute Walter Ricciardi.


C’è un problema, grande, con l’inizio della scuola a settembre. Se prima era solo un sentore comune adesso è diventato anche un pensiero costante del governo che deve far fronte al nuovo incremento di contagi.

Scuole, le parole di Ricciardi

A palesare le preoccupazioni del governo è Walter Ricciardi consigliere del ministro della Salute Speranza: “Possiamo e dobbiamo lavorare perché le scuole riaprano, ma è chiaro che se abbiamo una esacerbazione e una crescita dei casi, si riapre un enorme punto interrogativo, perché di fatto in queste condizioni le scuole potrebbero essere fonte di nuovi focolai.  Se i contagi continuano a crescere come stiamo vedendo negli ultimi due tre giorni, c’è un problema serio”.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina