Sentieri del Cilento, il prefetto incontra gli enti locali per la messa in sicurezza. Il tavolo tecnico a pochi giorni dalla tragedia di Palinuro.
Si terrà domani pomeriggio un incontro tra il Prefetto di Salerno Francesco Russo, il vice presidente della Provincia Carmelo Stanziola, il presidente della Comunità Montana Bussento, Lambro e Mingardo, Vincenzo Speranza, e il presidente del Parco Nazionale Tommaso Pellegrino. Argomento della discussione saranno i sentieri escursionistici del Cilento.
A pochi giorni dalla tragedia della piccola Margarita precipitata in mare dal sentiero dei Fortini di Palinuro, il prefetto di Salerno ha convocato l’incontro per la messa in sicurezza dei percorsi.
Dopo le indagini per la morte della piccola, che hanno visto l’iscrizione all’albo degli indagati da parte dei genitori, gli inquirenti stanno ricostruendo anche la proprietà del sentiero che in gran parte parte essere privata. Una situazione inaspettata ma che invece si verifica molto spesso in tutto il territorio cilentano.
- Eccellenza, caos playoff: in dubbio le sfide di domenica
- Covid Hospital Agropoli, dimezzata l’occupazione dei posti letto
- Viabilità, Castiello scrive all’ANAS per la manutenzione