Sport

Serie A: Gara importante per la Salernitana contro il fanalino di coda Empoli

I granata a caccia della prima vittoria stagionale

Questa sera la Salernitana di Paulo Sousa scenderà in campo per una gara molto importante al Castellani di Empoli contro il fanalino di coda (fermo ancora a zero punti) allenato da pochi giorni da Aurelio Andreazzoli che è subentrato a Paolo Zanetti.

3 punti figli di altrettanti pareggi

I granata devono riscattare un avvio di campionato non proprio esaltante, dato che gli unici punti conquistati sinora sono frutto di tre pareggi contro Roma, Udinese e Frosinone, mentre le vittorie sono ancora zero.

Le ultime

Nel 3-4-2-1 del tecnico portoghese la retroguardia davanti a Memo Ochoa dovrebbe essere ancora una volta composta da Gyomber (seppur sia apparso in questo avvio di campionato poco pronto), Pirola e Lovato anche se Daniluic potrebbe esserci dato che è completamente recuperato. A centrocampo spazio per Maggiore, Bradaric e Martegani, con l’argentino finora già impiegato nelle ultime quattro partite, mentre sulle fasce dovrebbe agire Mazzocchi a sinistra. I due trequartisti saranno ovviamente Kastanos e Candreva dietro la punta capoverdiana Cabral, in rete venerdì contro il Frosinone. Dia comunque è stato convocato dopo le polemiche dei giorni scorsi: partirà probabilmente dalla panchina.

La squadra arbitrale

Il match della sesta giornata sarà diretto da Rapuano: gli assistenti saranno Peretti e Di Monte. Quarto uomo Feliciani, al VAR Maggioni, mentre AVAR sarà Doveri. La partita inizierà alle ore 18,30.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina