Tredicesima giornata nel girone unico del campionato di Serie C Femminile di Calcio a 5 che si è conclusa con un pareggio esterno per la Gelbison. La formazione quest’anno allenata da Maria Di Santi, dopo l’ importante vittoria nell’ultimo turno contro la sempre ostica Meridiana Sport e Svago al Pala Alento, ha pareggiato per 2-2 sul campo del Torella dei Lombardi.
Le marcature
Le reti della Gelbison sono state siglate da Di Nola e Borrelli. Per la prima tredicesimo gol stagionale, per la seconda siamo arrivati a quota 7.
La Calpazio
Pareggio esterno anche per la Calpazio di Taffarel che fa 0-0 sul campo del Futsal Quarto. Un risultato inusuale quello delle reti bianche nel calcio a 5, ma che può comunque sempre accadere, in una partita che ha visto quindi prevalere le difese sugli attacchi. In ogni caso mini serie positiva per le capaccesi dopo la vittoria nel turno precedente, che ora stazionano a centroclassifica.
La classifica
In vetta il Progetto Sarno comanda a quota 37, al secondo posto si piazzano le Lady Mondragone a 33. Futsal Koine terzo a 30. Gelbison, un po’ come la squadra maschile, ai piedi della zona playoff, trovandosi a -3 dalla Meridiana Sport e Svago. Calpazio a 17. Nel weekend è in programma il penultimo turno prima della sosta: la Gelbison ospiterà l’Aquilotti Irno, mentre per la Calpazio arriverà l’ostico Futsal Koine.