Serie C femminile: Gelbison W5, sconfitta interna. Cade anche la Calpazio
La situazione in campionato
Decima giornata nel girone unico del campionato di Serie C Femminile di Calcio a 5 che si è conclusa con una sconfitta interna per la Gelbison. La formazione quest’anno allenata da Maria Di Santi, dopo la vittoria nel derby contr la Futsal Quarto, ottenuta con il punteggio di 3-1, non è riuscita a ripetersi nell’ultimo turno contro l’ostico Futsal Koine cedendo per 3-4 al Pala Alento.
Le marcature
Le reti messe a segno dalle cilentane sono state quelle di Michela Ghita e di Maria Di Santi, autrice di una doppietta e che sale a quota 3.
La Calpazio
Perde, invece, ancora la Calpazio, dopo la sconfitta, seppur di misura (2-3) in casa contro l’Ascoli Satriano, è arrivato il KO per 4-0 contro le Lady Mondragone. Doppietta per Rosanna Di Filippo e reti anche di Cappabianca e Petrillo. Per le capaccesi è la quarta sconfitta di fila, con la vittoria che manca dalla sesta giornata.
La classifica
Sempre in testa il Progetto Sarno che ha debordato nell’ultimo turno contro le Fiamme Cremisi, a quota 28, inseguito dalla Meridiana Sport e Svago a 25. Al terzo posto il Futsal Koine e Lady Mondragone a 24. Gelbison a quota 18, sempre ai piedi della zona playoff, che domenica mattina sarà impegnata in trasferta, in casa delle Fiamme Cremisi. La Calpazio rimane a 10 e riceverà, in casa, le CUS Caserta nel turno in programma domenica 3 dicembre.