Serie C femminile: Gelbison W5, vittoria in trasferta. Sconfitta per la Calpazio
Il quadro della nona giornata
Nona giornata nel girone unico del campionato di Serie C Femminile di Calcio a 5 che si è conclusa con una vittoria esterna per la Gelbison. La formazione quest’anno allenata da Maria Di Santi, dopo la vittoria nel derby contro la Calpazio, ha conseguito un importante successo fuori casa contro la Futsal Quarto, prevalendo con il punteggio di 3-1.
Le marcature
Le reti messe a segno dalle cilentane sono state quelle di Cristiana Borrelli e di Maria Luisa Di Nola, autrice di una doppietta. che è arrivata ad otto gol in questo campionato.
Sconfitta per la Calpazio
Perde, invece, ancora la Calpazio, seppur di misura (2-3) in casa contro l’Ascoli Satriano. Per le capaccesi è la terza sconfitta di fila, con la vittoria che manca dalla sesta giornata.
La classifica
Sempre in testa il Progetto Sarno Futsal che sale a 25 punti, dopo la vittoria di misura contro il Futsal Koine, nella sfida al vertice. Al secondo posto si inserisce la Meridiana Sport e Svago dopo la vittoria per 3-2 con lo Spartak San Nicola. Gelbison a quota 18, ai piedi della zona playoff, che domenica affronterà la Futsal Koine al Pala Alento, in un match delicato ed importante. Per la Calpazio ostica trasferta sul campo delle Lady Mondragone.