Attesissimo match quello in programma domenica 12 marzo tra Gelbison e Pescara, in quella che sarà la giornata numero 31 del campionato di Serie C. Ad Agropoli la sfida sarà attenzionata da molti. Dalle rivali della Gelbison, che sperano, data la difficoltà della partita, di accorciare le distanze, ma anche da quelle degli abruzzesi, che tifano per uno sgambetto dei cilentani, nella corsa ad un miglior posizionamento playoff.
Al Guariglia arriva Zeman
Una gara di per sè suggestiva, che vede aumentare il suo prestigio per l’arrivo di Zdenek Zeman. Un allenatore iconico del calcio italiano, per le tante vicende del passato. Lo è anche per le sue granitiche, ed inossidabili convinzioni tattiche, che per certi versi sono ammirabili. Mantenersi se stessi è una qualità difficile nella vita, figuriamoci nel calcio. Zeman, con pregi e difetti, nella sua carriera non ha mai finto in nulla: di questo gli andrà sempre dato atto.
Le ultime sulla Gelbison
Problemi di formazione per lo squalificato Esposito, dato che mancheranno sia Gilli che Nunziante. Quasi d’obbligo il ritorno da titolare di Granata, con Cargnelutti, ed Onda che potrebbe giocare nuovamente da difensore. Loreto a sinistra con Graziani, Uliano e Papa, mentre al posto di Nunziante, a destra, potrebbe giocare dall’ inizio Capone. In attacco De Sena e Tumminello.
Gli avversari
In casa Pescara sono da valutare le condizioni di Gyabuaa per un problema alla caviglia, squalificato Cancellotti, sulla destra giocherà l’ex romanista Crescenzi. Gozzi recuperato e potrebbe giocare in coppia con Brosco. Modulo, ovviamente, manco a dirlo, il 4-3-3. Molto pericoloso il reparto offensivo, dato che Lescano, pienamente abile ed arruolato, ha cominciato a risegnare tranquillamente, doppietta domenica con la Juve Stabia. Ai suoi lati Merola e uno tra Desogus e Cuppone. Arbitrerà l’incontro Petrella di Viterbo. Fischio d’inizio previsto per domenica alle 14,30.