Sport

Serie D/Eccellenza, gli ultimi movimenti di calciomercato

Nonostante la ripresa dei campionati sembra essere lontana, e anche incerta, si muove il calciomercato di Serie D ed Eccellenza per quanto riguarda le squadre e i giocatori del nostro territorio.

Si muove il Santa Maria

Importanti operazioni le ha portate a segno il Santa Maria che non vede l’ora di iniziare la prima storica stagione in Serie D. Dopo l’annuncio del tecnico Gianluca Esposito è arrivata la conferma della stella Donato Capozzoli.

Oltre a Capozzoli è praticamente fatta per un’altra punta di spessore, ovvero Domenico Maggio, dallo scorso gennaio in forza al Nola.

Maggio è una prima punta ben strutturata che sa fare gol in tutti i modi. È dotato di buona tecnica che lo rende adattabile anche nel gioco palla al piede. È stato voluto fortemente proprio da mister Esposito, fino a qualche giorno fa allenatore proprio dei bianconeri di Nola.

D’Attilio e De Cesare, conferme al Castel San Giorgio

Il Castel San Giorgi, girone B di Eccellenza, invece, ha confermato alla guida della prima squadre l’ex allenatore dell’Agropoli Ciro De Cesare. A sua volta è arrivata anche la conferma del cilentano Guido D’Attilio, anche lui ex Agropoli.

Per D’Attilio si tratterà praticamente di un ritorno all’attività dopo il lungo stop della passata stagione a causa di un grave infortunio al ginocchio.

Agropoli, venduto Doto

Importante novità anche per il mercato in uscita dell’Agropoli. E’ stato infatti ceduto a titolo definito il calciatore Giandomenico Doto al Gladiator. Il classe ’99, cilentano, resterà dunque in Serie D con la società di Santa Maria Capua Vetere.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina