Sport

Serie D: Gelbison, sconfitta all’esordio per Erra. Il Santa Maria strappa un punto a Martina

La quattordicesima giornata

L’esordio bis di Erra sulla panchina della Gelbison non è stato quello auspicato. Per i rossoblu è arrivata infatti un altra sconfitta, sul difficile campo del Via del Mare di Matino contro il Nardò. I cilentani avevano anche iniziato bene il match, riproponendo il 3-5-2, modulo che ormai da anni la squadra attua. Traversa con Rodriguez e rigore fallito da Kosovan, due nuovi acquisti della società del presidente Puglisi, con il Nardò che ha guadagnato campo, si è resa prevalentemente insidiosa verso la fine del primo tempo, ma nella ripresa la doppietta di Guadalupi, ha fatto pendere la bilancia dalle parti dei salentini. Sall in mischia ha provato a riaprire il match, ma non c’è stato nulla da fare. Gelbison sempre a tre punti dai playoff, insieme alla Fidelis Andria.

Martina – Santa Maria 0-0

Giallorossi che riescono a interrompere la lunga serie di sconfitte conquistando almeno un punto sul difficile campo del Martina. Super Cannizzaro protagonista, con l’estremo difensore giallorosso che, con una serie di interventi importanti, ha mantenuto la porta inviolata. Clean-sheet per lui per utilizzare la terminologia del calcio moderno. Il Santa Maria ha dovuto faticare non poco per contenere le avanzate di giocatori come Ganfornina, ma anche Palermo stavolta è rimasto a bocca asciutta. La squadra giallorossa, tuttavia, si è fatta anche vedere in avanti con Nunziante, ma alla fine, grazie anche a due salvataggi sulla linea, provvidenziali, nel finale, il pareggio è stato conquistato. Santa Maria a quota 13, sempre in zona playout, a -4 dalla salvezza diretta, dato che l’Angri ha battuto anche il Fasano, prossima avversaria proprio dei cilentani.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina